In casa Barcellona, il momento complicato vissuto da Aleix Vidal sta catturando l’attenzione di vari media catalani. I suoi contrasti con Luis Enrique fanno rumore, e da parte del club vi è tutta l’intenzione di chiudere il caso, in un modo o nell’altro.
primo piano
Barça, a rapporto l’agente di Vidal. 3 punti chiari, una soluzione è estrema: addio a gennaio
Il Barcellona ha chiamato a rapporto l'agente di Aleix Vidal: il conflitto tra lui e Luis Enrique va risolto immediatamente. Proposta una soluzione estrema: una cessione nel mercato di gennaio
Perciò, il direttore tecnico blaugrana, Robert Fernandez, ha deciso di fissare un incontro con l’agente di Vidal ad Andorra. Rodri (questo il nome del procuratore) si è presentato all’appuntamento ed ha discusso con Fernandez del suo assistito.
La notizia è stata rilanciata da 'Catalunya Radio': i due si sono visti a margine della sfida tra Andorra e Svizzera. Il dirigente catalano è stato molto chiaro: innanzitutto, il conflitto tra giocatore e allenatore va risolto nel breve e non radicato nel tempo; oltre ciò, il Barcellona intende trattare Vidal come una risorsa attiva della propria rosa, con un rendimento pari a quello che ci si aspetta da un giocatore prelevato dal Siviglia; infine, non è esclusa la possibilità che il ragazzo cambi maglia nella finestra invernale di mercato.
L’ultimo punto merita un discorso più approfondito: il Barcellona ha proposto all’agente di Vidal una soluzione estrema, che porta al suo addio (o forse ad un arrivederci) fra pochi mesi. Insomma, i campioni di Spagna hanno messo il laterale spagnolo alle corde: a questo punto - dovesse preferire i saluti alla permanenza in blaugrana - molti club potrebbero sperare nel suo acquisto.
(Mundo Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA