-2 all'importantissimo scontro che può dire molto sul futuro in Champions League dell'Inter: i nerazzurri mercoledì sera saranno infatti ospiti del Barcellona al Camp Nou e non perdere li poterebbe con un piede e mezzo agli ottavi di finale. E Simone Inzaghi, spiega il Corriere dello Sport, prepara una messa a sorpresa: "La contingenza potrebbe spingere Inzaghi ad una soluzione differente al Camp Nou: puntare su una sola punta di ruolo, a cui piazzare alle spalle Mkhitaryan, il più duttile e potenzialmente più offensivo tra i centrocampisti, aggiungendo un uomo in più in mezzo al campo. Al momento si tratta soltanto di un’idea.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Barcellona-Inter, Inzaghi spiazza tutti? Simone prepara una mossa a sorpresa
I prossimi allenamenti, quello di oggi e la rifinitura di martedì, serviranno per valutarla ed eventualmente prepararla al meglio
I prossimi allenamenti, quello di oggi e la rifinitura di martedì, serviranno per valutarla ed eventualmente prepararla al meglio. Peraltro, adottare questa soluzione servirebbe ad Inzaghi per avere in panchina un attaccante da giocarsi a partita in corso, sia nel caso l’Inter finisse sotto nel punteggio sia per dare fiato a chi partirà dall’inizio.Già, ma nel caso chi sarebbe il titolare? Con ogni probabilità Lautaro, che garantisce più profondità rispetto a Dzeko: caratteristica fondamentale per sfruttare le ripartenze come a San Siro. Al Nou Camp, inoltre, il “Toro” ha segnato il suo primo in assoluto in Champions e allora potrebbe essere il palcoscenico giusto per ripetersi e quindi sbloccarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA