primo piano

Barella: “Compagni vicini in un momento in cui non mi riusciva niente. Gol dedicato a loro”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del centrocampista post Napoli-Inter sulla rete segnata e l'assist fatto a Calhanoglu

«Il Napoli è campione d'Italia per un motivo: sono fortissimi. Giusto venire qui a chiudersi un po' per la loro qualità, ma abbiamo dimostrato che ci siamo, di voler fare bene e voler lottare fino alla fine». Così Nicolò Barella, che ha segnato e fatto assist per Calhanoglu, nella gara col Napoli ha commentato alla fine della partita ai microfoni di DAZN.

-Entrato il primo gol della stagione e tutti i tuoi compagni sono corsi ad abbracciarti...

Ringrazio tanto i miei compagni. Mi sono stati vicini in un momento difficile, non mi era mai capitato: non mi venivano le giocate e non usciva niente e i miei compagni mi hanno dato fiducia e mi hanno fatto sentire importante. Questo gol è per i miei compagni, per la mia famiglia, mia moglie e le mie figlie. 

-Esagerato, gol e assist. Più bello il tuo assist o quello di Lautaro per te? 

Ma se Calhanoglu non segna il mio assist è inutile. I gol sono sempre una combinazione di due giocatori. Contento che siano entrati i due gol e anche per il gol di Marcus, super meritato. 

-Il pari con la Juve dice che sarà lotta a due? 

Campionato molto lungo, lo abbiamo vissuto sulla nostra pelle. Uno lo abbiamo vinto e l'altro perso. Ci sono tanti fattori, possono succedere tante cose. La Juve è una squadra difficile da affrontare per il sistema di gioco. Normale fare più fatica, siamo esaltati, ci sono tante squadre forti, sarà un campionato combattuto. 


(Fonte: DAZN)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.