- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Barella ha nuovamente confermato la sua volontà di vestire la maglia dell'Inter. Il centrocampista del Cagliari non prende in considerazione altre offerte, nemmeno quella della Roma che ha trovato l'accordo con il club sardo, ma vuole unirsi alla squadra di Conte.
"Per Barella c’è solo l’Inter, c’è solo Antonio Conte, c’è solo la Champions League: questo è il punto di partenza e sarà con tutta probabilità anche il punto di arrivo dell’intrigo di mercato. Anche se i tempi si sono allungati, le parole pronunciate da Giulini lunedì in Lega a Milano non hanno spostato di una virgola il pensiero di Nicolò. Il Cagliari ha garantito che il giocatore ha recentemente confermato di non volere danneggiare economicamente il club dove è cresciuto, ma in realtà l’accordo già raggiunto con l’Inter smonta completamente la posizione della società sarda. Che si trova tra tre fuochi e aspetta di fare la prossima mossa", rivela La Gazzetta dello Sport.
"Ieri si aspettava un passo in avanti, vista anche la scadenza dei due giorni di riflessione, ma nessuna novità è arrivata da Cagliari, Roma, Inter e Barella. Di certo c’è che la proposta della Roma resta sul tavolo di Giulini, ma difficilmente avrà successo e i giallorossi lo sanno bene. Sponda Inter, rimane valida ovviamente l’offerta di 36 milioni più 4 di bonus recapitata in Sardegna da Beppe Marotta: l’a.d. nerazzurro è sempre stato chiaro e non vuole partecipare ad aste. Nicolò, nel frattempo, è in vacanza con la famiglia al Forte Village, non lontano dalla sua Cagliari: fa spesso coppia con il compagno Cragno (fresco sposo) e resta allineato alla scelta-Inter già fatta tempo fa. Il grande lavoro che in questo affare sta portando avanti il suo agente Alessandro Beltrami, che cura anche gli interessi di Nainggolan, avvantaggia non poco l’Inter: difficile che Giulini mandi a Roma controvoglia il suo gioiellino, più semplice invece che i contatti con la dirigenza nerazzurra riprendano da dove si sono interrotti oltre 20 giorni fa e si possa arrivare alla quadra che Conte aspetta", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA