- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Trovati gli accordi con Barella e Lautaro, manca solo la firma. Il centrocampista firmerà fino al 2029 e sarà, in ordine di tempo, il primo a essere ufficializzato. Poi sarà la volta del capitano e del tecnico Inzaghi.
"Proprio il tecnico seguirà Barella in ordine cronologico alla voce rinnovi: firmerà per altri due anni, dal 2025 al 2027, con un aumento dell’ingaggio da 5,5 a 6,5 milioni. A ore Marotta e Ausilio incontreranno Tullio Tinti, che cura gli interessi di Inzaghi, per limare gli ultimi dettagli. L’ufficialità arriverà presto, anche se non per forza in settimana, ma comunque prima dell’inizio del ritiro, fissato per la seconda settimana di luglio", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Poi sarà il turno di Lautaro Martinez, per il quale lo scoglio più duro è stato aggirato la scorsa settimana. Per prolungare l’attuale contratto, in scadenza nel 2026, l’agente del Toro, Camano, chiedeva 12 milioni a stagione. Anche il capitano però ha fatto una scelta di vita venendo incontro al club che a certe cifre non poteva e intendeva arrivare, Lautaro si “accontenterà” di 9 milioni più bonus fino al 2029. Anche qui, l’accordo è stato siglato da una stretta di mano ma firma e annuncio arriveranno con calma. Forse addirittura quando l’argentino tornerà a Milano dopo avere giocato la Coppa America ed essersi goduto le meritate vacanze", sottolinea Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA