- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ci aveva pure provato prima di arrivare al gol e il portiere avversario si era superato. Barella però non si è scoraggiato e ha firmato la rete del vantaggio nella gara contro la Fiorentina. Il giocatore dell'Inter ha parlato ai microfoni di Skysport alla fine della gara. Questo è quanto ha detto:
-Partiamo dalla partita, quanto è importante questa vittoria in questo momento?
Diciamo che le vittorie sono tutte importanti, ma siamo stati bravi a riprenderci la vittoria dopo una battuta d'arresto. Sempre un campo difficile questo di Firenze, probabilmente potevamo chiudere prima la partita. Ho avuto delle occasioni però ci prendiamo questa vittoria e siamo contenti.
-Sei autocritico, ma stiamo vedendo il miglior Barella?
Diciamo che prima mancavano i gol ma ora stanno arrivando anche se oggi potevo fare meglio. Tutto quello che sta arrivando è arrivato grazie alla squadra. Mi stanno mettendo nelle condizioni di fare quello che faccio e li ringrazio.
-Il tweet di Marchisio? A chi somigli?
Grazie a Claudio per le belle parole, un piacere riceverle da lui. Probabilmente somiglio anche a lui come giocatore, segnava di più. Magari riesco a fare tutti i gol che ha fatto lui in carriera. Lascio giudicare voi, io provo a fare del mio meglio.
Getty Images-Cattelan: "Io ti amo Barella..."
-Qualche gol in più, farai gol anche di testa? Innanzitutto bravo. Conte ti ha chiesto compiti diversi oggi?
Sicuramente Alexis e Lautaro hanno caratteristiche diverse. Alexis se la viene a prendere dietro, con Lauti siamo più diretti, apre qualche spazio. Il mister non mi ha chiesto nulla di diverso rispetto alle altre gare. Perché mi ha chiesto di inserirmi e di dare una mano al centrocampo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA