- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Barellafirma domani e l'annuncio del rinnovo arriverà domani. Questi i tempi dettati da Sky per il prolungamento del centrocampista italiano annunciato in pratica da Ausilio prima della gara contro lo Sheriff. Tanta cautela invece sul rinnovo del compagno, Marcelo Brozovic. I due sono affiatatissimi sul campo e guidano la squadra nerazzurra ormai dal 2019. Nessun interista riesce minimamente a prendere in considerazione l'idea che i due possano separarsi.
Ma il ds nerazzurro, Piero Ausilio, non si è sbilanciato sul suo rinnovo e neanche il giocatore ha fatto promesse. Ha un contratto in scadenza a giugno del 2022 e continua a rispondere 'Vediamo' quando gli chiedono se firmerà o meno. Gli inviati del canale satellitare sostengono sia difficile il rinnovo.
"Su Brozovic le cose sono un tantino più complicate, anche decisamente più complicate. Perché è in scadenza. Serve un miracolo della società. Non era facile fare neanche Lautaro come rinnovo ma alla fine i dirigenti ci sono riusciti. Quindi anche con Brozovic ci proveranno fino alla fine, però è una pista complicata", ha spiegato Matteo Barzaghi. Evidentemente la distanza tra offerta e richiesta è ampia. Nei prossimi giorni, da quanto detto da Ausilio, il club incontrerà l'entourage.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA