Ha una passione per i vini. E tra i pochi momenti che si concede di condividere sui social ci sono quelli tutti da festeggiare con un cin cin. Così Skysport ha giocato con la passione di Nicolò Barella. E durante l'intervista realizzata oggi gli è stata presentata anche una carta dei vini ognuno dei quali legati ad un obiettivo, dal Mondiale fino alla seconda stella per l'Inter. Ad ogni obiettivo è stato associato un vino: prosecco per scudetto, vini europei e i magnum con i grandi obiettivi, seconda stella e Mondiale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Barella sommelier, i desideri del 2022? “Vorrei la seconda stella”
Siparietto su Skysport durante l'intervista al calciatore nerazzurro: ad una lista di vini sono stati associati degli obiettivi e lui ha parlato dei suoi
Ecco cosa ha detto il centrocampista nerazzurro durante il siparietto spiegando cosa gli piacerebbe accadesse in questa stagione: «Mi piacerebbe, dato che è un po' di tempo che non riesco a fare gol, mi piacerebbe segnare 10 gol, quindi bollicine. Mi piacerebbe quindi più al futuro che al passato. Gol dell'ex al Cagliari l'ho già fatto, è accaduto ma ho subito chiesto scusa. Un bel ricordo, parlando del Real Madrid, dato che mi piacerebbe dimenticare l'ultima partita è l'assist, quindi un vino doc. E poi sicuramente la seconda stella, sarebbe la conferma del lavoro, la continuità del lavoro che abbiamo intrapreso».
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA