primo piano

Baresi: “Utilizziamo i giocatori più bravi. Sneijder non è un errore. Guardiola…”

Simona Castellano

La grande sfida tra Napoli e Inter avrà inizio fra pochi minuti.  Prima della partita gli inviati di SkySport hanno intercettato il vice di Ranieri Beppe Baresi. Ecco le sue dichiarazioni:  “Utilizziamo i giocatori sulla carta più...

La grande sfida tra Napoli e Inter avrà inizio fra pochi minuti. Prima della partita gli inviati di SkySport hanno intercettato il vice di Ranieri Beppe Baresi.Ecco le sue dichiarazioni: 

"Utilizziamo i giocatori sulla carta più bravi, più esperti. Se organizzati con un certo equilibrio possono fare la differenza. I ragazzi sono carichi e si sono ripresi dalla sconfitta con il Marsiglia. Siamo pronti per una gara importante. Il Milan ha messo in difficoltà una squadra che veniva da molti risultati positivi, con spirito di sacrificio. I nostri risultati negativi non aiutano certamente, ma abbiamo giocatori importanti e ciò che conta è l'atteggiamento. Guardiola? Speriamo di continuare a parlare italiano e ciò vorrà dire che avremmo fatto risultati positivi. Se la squadra è compatta oggi non avremo problemi, lasceremo a loro meno spazi. Modulo? Non crediamo che giocare con Sneijder sia un errore. Dobbiamo sfruttare i giocatori importanti, è giusto così. Dobbiamo giocare con cattiveria, Sneijder, Forlan e Milito devono dare una mano a centrocampo".