- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Paolo Bargiggia, esperto di mercato di Sportmediaset, ha parlato di mercato in un live su sportmediaset e ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco quanto ha detto sulle trattative nerazzurre:
ISLA - Con Isla è successo quello che era successo con Sanchez. La società nerazzurra si muove in anticipo, poi molla gli obiettivi. E’ una filosofia di lavoro particolare. C’era la disponibilità per Isla, era stato verbalmente opzionato, poi l’Inter lo ha mollato e la Juve si è inserita. C’è troppa confusione sugli obiettivi: c'è la testa di Moratti, le richieste di Stramaccioni e la filosofia di Branca.
CESSIONI PRIORITARIE - L’Inter è bloccata perché la priorità è risparmiare il monte ingaggi e quindi bisogna capire cosa faranno Maicon e Lucio. L’agente ha fatto capire che non rinnoverà, si cerca di cederlo.
MULLER - C’è da tenere in considerazione di un contatto con Muller, attaccante del Bayern Monaco. E’ un attaccante esterno, è un’operazione costosa e magari è il giocatore che vuole forzare la cosa perché ha avuto dei problemini con la sua squadra. Operazione difficile.
VERRATTI – La Juventus ha l’accordo con il giocatore e ha il coltello dalla parte del manico e gioca al ribasso. Il Pescara vuole tutelarsi.
SNEIJDER – Se negli ultimi giorni del mercato arriverà una grande offerta partirà, ma lui dovrebbe restare. Al momento non ci sono offerte.
DESTRO – La Juve è in vantaggio perché ha più disponibilità economiche e più mezzi tecnici per trattare con il Genoa che deve ancora riscattare il giocatore dal Siena. I bianconeri potranno prendere la metà di proprietà del club toscano e trattare direttamente con i rossoblù. Lui preferisce la Juventus per un motivo tattico – ne ha parlato con Chiellini in Nazionale– avrebbe più chance rispetto al modulo con una punta di Strama. Per lui anche un’offerta di 14 mln dall’estero, ma è stata rifiutata perché è concentrato sulle piste italiane.
KOLAROV – Piace anche al Milan e alla Juve, ma il City non lo cederà in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA