primo piano

Bargiggia: “Muntari sarà  del Milan. Chivu è andato da Moratti perchè…”

Francesco Parrone

Il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, dagli studi di Premium Football Cub, su Premium Calcio, ha svelato che Sulley Muntari sarà un giocatore del Milan: “Muntari andrà al Milan, perchè i rossoneri con i problemi fisici di...

Il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, dagli studi di Premium Football Cub, suPremium Calcio, ha svelato che SulleyMuntari sarà un giocatore del Milan: "Muntari andrà al Milan, perchè i rossoneri con i problemi fisici di Merkel stanno cercando un centrocampista, e credo che al 95% sarà il ghanese dell'Inter. Ieri si parlava anche di Rigoni del Chievo, ma credo che oggi la cosa sia finità lì, il Milan sta cercando molti giocatori a parametro zero, ha preso Mesbah dal Lecce e adesso farà la stessa cosa con Muntari".

Un altro giocatore nerazzurro in scadenza di contratto è il difensore Cristian Chivu. Anche sul rumeno, Bargiggia rivela delle indiscrezioni riguardo un contatto con il club rossonero: "Un altro giocatore dell'Inter che è stato vicinissimo al Milan è  Cristian Chivu, ma la cosa non si è fatta perchè la notizia è uscita allo scoperto. Chivu per questo motivo si è agitato, ha smentito, è andato da Moratti e gli ha detto che vuole rinnovare con l'Inter. Lì Moratti che ha un cuore tenero, gli ha detto di farsi rivedere alla fine del mercato in sede senza il suo procuratore Becali, per il rinnovo. Il procuratore non dovrà esserci perchè il presidente, come forse tanti altri, non ama molto i fratelli Becali...".