primo piano

Barzaghi: “Dybala all’Inter? Ho sentito una fonte e mi ha detto che…”

Marco Astori

Il giornalista parla del futuro della Joya: "Il rischio è che Dybala inizi a guardarti intorno nonostante il patto con Marotta"

Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Marco Barzaghi, giornalista, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala e della posizione dell'Inter in merito: "La situazione è profondamente cambiata: con l'arrivo di Lukaku, la trattativa Dybala si vede sotto un'altra lente. Non hai più l'esigenza fondamentale di un colpo ad effetto ma soprattutto anche nella testa di Inzaghi Lautaro-Lukaku è la coppia titolare.

Dybala diventa una ciliegia molto costosa e rischiosa, magari neanche titolare. Capite che per un investimento che supera i 50 milioni, c'è uno stand-by tattico: potrebbe essere anche solo una fase. Ma il rischio è che Dybala inizi a guardarti intorno nonostante il patto con Marotta. Ho sentito la mia fonte e mi ha detto che rimane un certo ottimismo sulla chiusura e l'Inter resta la scelta privilegiata da Dybala: ora però bisogna accelerare sulle cessioni e poi chiudere la partita".