primo piano

Barzaghi: “Joao Mario e Brozovic a parte, Pioli pensa al cambio di modulo”

Il punto del giornalista di Premium sulle ultime vicende in casa Inter

Matteo Pifferi

Marco Barzaghi, intervenuto a Premium Sport, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra:

"Al nuovo Sant'Elia non sarà facile visto che hanno vinto solo Napoli, Juventus e Fiorentina con la Roma che è stata fermata dai rossoblu. I nerazzurri devono ripartire, approfittando dello scontro diretto tra Roma e Napoli che potrebbe avvicinare il terzo posto ora lontano 6 punti. Oggi c'è stata una doppia seduta d'allenamento, la prima più incentrata su parte atletica e palestra mentre la seconda sulla tattica. Brozovic e Joao Mario si sono allenati a parte nel pomeriggio, così sembra possibile vedere Banega dal 1' domenica al posto del portoghese".

DUBBI IN DIFESA E PERICOLO DIFFIDATI - Il giornalista di Premium ha poi proseguito enunciando i dubbi di formazione per Pioli:

"Resta irrisolto il dilemma sulla difesa a 3 o 4. Le ultime partite hanno dimostrato che sovraccaricare Perisic e Candreva non è stato producente, così potrebbe tornare la linea difensiva a quattro. Da fare attenzione anche ai diffidati con Medel e Murillo che, in caso di giallo, salteranno un altro match chiave come quello con l'Atalanta. Sicuramente però tornerà Miranda".

tutte le notizie di