FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Basler: “Com’è venuto in mente a Pavard di lasciare il Bayern e andare all’Inter?”

Basler: “Com’è venuto in mente a Pavard di lasciare il Bayern e andare all’Inter?” - immagine 1
L'ex centrocampista tedesco critica apertamente le scelte di mercato dei bavaresi e la decisione del difensore francese
Fabio Alampi Redattore 

Mario Basler, ex centrocampista tedesco, all'interno del suo podcast "Basler Ballert" ha criticato l'operato del Bayern Monaco in sede di calciomercato: "Cedere sia Stanisic che Pavard? Devi chiederti perché l'hai fatto se non hai ancora un sostituto, non hanno preso Laimer per farlo giocare come terzino destro".

Basler: “Com’è venuto in mente a Pavard di lasciare il Bayern e andare all’Inter?”- immagine 2

Nel mirino di Basler anche Pavard e la sua decisione di andare all'Inter: "Come gli è venuta l'idea di lasciare la Baviera e andare a Milano? C'è da chiedersi cosa gli è passato per la testa. O da cosa sia stato colpito in testa.Quello che si sente è che non andava affatto d'accordo con Tuchel. Doveva esserci molta tensione tra loro due. Questo lo può capire anche uno che non tifa Bayern".


Basler: “Com’è venuto in mente a Pavard di lasciare il Bayern e andare all’Inter?”- immagine 3

"Adesso hai Mazraoui in quella posizione che penso stia andando molto bene. C'è anche la domanda: se la pressione dovesse aumentare, sarà in grado di ricoprire quel ruolo per un'intera stagione? Cosa succede se si fa male? Inutile mettersi lì e dire che non sapevamo che Pavard se ne sarebbe andato, ma Pavard aveva annunciato già da settimane e mesi che voleva andarsene. Questo, credo, lo può capire anche un non tifoso del Bayern".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.