- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Josè Mourinho sta vivendo una stagione difficile al Real Madrid. Il Barcellona si può battere in una singola partita (e quest'anno sembra difficile anche questo) ma sul lungo termine neanche il Vate sembra in grado di farcela. Da tifosi eternamente grati non possiamo che esserne dispiaciuti, ma è il caso di porre un freno alle continue voci che stanno circolando negli ultimi giorni e alle domande che sempre più spesso vengono fatte a Leonardo al posto dei legittimi quesiti tattici.
Non c'è nessun progetto legato al ritorno di Mourinho sulla panchina dell'Inter, non c'è nessun progetto di coabitazione tra il portoghese e Leonardo, non c'è nessun progetto di strappare il portoghese al Real a fine anno. Se Mourinho lascerà il Real sarà perchè probabilmente chiuderà la stagione senza successi, altrimenti sarebbe impensabile che un club come quello di Florentino Perez si lasciasse sfuggire un tecnico vincente, visti i risultati degli ultimi anni.
Ma in ogni caso l'Inter ha già il suo allenatore e non c'è nessuna fantomatica avvisaglia di un ritorno di Mou a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA