primo piano

Bastoni: “Non ci aspettavamo una batosta del genere. Croazia? Già con l’Inter ho vissuto…”

Bastoni: “Non ci aspettavamo una batosta del genere. Croazia? Già con l’Inter ho vissuto…” - immagine 1
A pochi minuti dall'inizio della conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Croazia, il difensore ha parlato ai microfoni di Sky Sport
Gianni Pampinella Redattore 
Bastoni: “Non ci aspettavamo una batosta del genere. Croazia? Già con l’Inter ho vissuto…”- immagine 2

A pochi minuti dall'inizio della conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Croazia, Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Come state? Sicuramente non ci aspettavamo neanche noi una batosta del genere, ma penso che ci possa far bene, dalle sconfitte si prende sempre qualcosa. Abbiamo analizzato tanto la gara con la Spagna e sappiamo quello che non dobbiamo ripetere per fare meglio domani".

Bastoni: “Non ci aspettavamo una batosta del genere. Croazia? Già con l’Inter ho vissuto…”- immagine 3

Con la Croazia basterebbe un pareggio agli azzurri per passare il girone, ma il difensore punta alla vittoria: "Quest'anno ho già vissuto questa cosa che bastava il pari in Champions con l'Atletico e non coi è andata benissimo, vogliamo andare in campo per vincere. È importante anche a livello mentale dopo la brutta batosta con la Spagna. Cercheremo di imporre il nostro gioco. Altro gol? Ovviamente chi fa gol conta poco, l'importante è passare il turno, ce lo meritiamo tutti, se lo merita la gente a casa".


(Sky Sport)

tutte le notizie di