FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bastoni: “Inter ha vinto come doveva. Perisic è un esempio. Gli ho chiesto di dirmi…”

Bastoni: “Inter ha vinto come doveva. Perisic è un esempio. Gli ho chiesto di dirmi…” - immagine 1

Il difensore nerazzurro ha parlato della gara con il Cagliari vinta 3 a 1 dai nerazzurri che hanno risposto al Milan

Eva A. Provenzano

«C'erano gli occhi puntati su quanto succedeva a San Siro, ma noi dovevamo andare a Cagliari in campo per vincere e l'Inter lo ha fatto. Adesso affronteremo la settimana come sempre con positività aspettando domenica». Alessandro Bastoni, alla fine della partita con il Cagliari, ha parlato così ai microfoni di DAZN. Questo è quanto ha risposto alle domande degli opinionisti in studio:

-Vuoi diventare anche un pilastro per la Nazionale? 

Si. È un mio obiettivo. Ho fatto un europeo alle spalle di Chiellini e Bonucci che possono dare tanto a livello umano oltre che in campo. Adesso Giorgio darà l'ultima con l'Argentina: mi sento pronto a giocare in Nazionale spero per tanti anni e aprire un ciclo vincente. 

-Ma Perisic cosa fa di particolare in allenamento? 

Va sempre forte. Ieri sera a cena gli ho chiesto di dirmi cosa mangia perché voglio andare anche io così forte. Magari è quello. Ma alla fine diceva tacchino con avocado e pane, una roba allucinante ed ho evitato. Un grande professionista, ha fatto uno scatto al 117esimo nella gara con la Juve e oggi stava meglio di tre giorni fa, da prendere come esempio. 

-Più sorprendente il suo campionato all'Inter o quello di Tonali al Milan? Vi frequentate? 

Queste sono domande che fanno parte del vostro mestiere, lo dite voi chi ha fatto meglio nella stagione. Tanto dirà chi vince lo scudetto. Ci sentiamo,  è un bravo ragazzo, giochiamo alla play insieme, abbiamo fatto le Nazionali insieme, gli voglio bene, ma spero inciampino. 

-Percentuali Inter e Milan...

Nessuno ti regala niente, dobbiamo provare a vincerle entrambi. Non so dirlo... 

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di