Gli infortuni di Danilo D'Ambrosio e di Alexis Sanchez aprono le porte a due gioielli in rampa di lancio: Alessandro Bastoni e Sebastiano Esposito. I due giovani talenti dell'Inter sono pronti a sfruttare l'occasione: Antonio Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport, crede fortemente in loro, e intende vincere un'altra scommessa.
primo piano
Bastoni e Esposito, il futuro dell’Inter è oggi: Conte vuole vincere un’altra scommessa
I due gioielli nerazzurri vogliono dimostrare sul campo il loro valore
"La conferma in estate di Alessandro Bastoni è stata una precisa richiesta di Conte alla società ed è stato lo stesso tecnico a raccontarlo anche in tv: difensore giovane ma di personalità, che ama l'anticipo e non trema nell'impostazione. Centimetri e muscoli al servizio della squadra, con la possibilità di crescere dietro a tre big del calcio mondiale come Godin, de Vrij e Skriniar".
"Discorso a parte merita Sebastiano Esposito, 17 anni, potenziale nuovo fenomeno del calcio italiano. E' stato Conte a dirgli che non sarebbe andato al Mondiale U17 perchè l'Inter ha bisogno anche di lui. La cosa che non gli ha mai detto probabilmente è che ha i colpi del predestinato, giocate da grande numero 10 unite a un senso del gol da 9 d'esperienza. Dicono che Conte rimanga colpito sempre più ad ogni allenamento: chissà se stupirà anche San Siro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA