FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bastoni: “Orgoglioso della fascia, oggi altro step: stiamo capendo che…”

Bastoni: “Orgoglioso della fascia, oggi altro step: stiamo capendo che…” - immagine 1
Le parole di Bastoni in merito alla vittoria dell'Inter contro il Salisburgo che vuol dire ottavi di finale per i nerazzurri
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime dopo la vittoria contro il Salisburgo che significa qualificazione agli ottavi per l'Inter, Alessandro Bastoni ha parlato così:

"E' andata bene, sicuramente è un orgoglio indossare la fascia indossata da grandissimi campioni. Ringrazio Lauti e Bare per avermela concessa stasera, siamo un gruppo talmente bello e unito che chiunque può indossarla. C'è piacere a lavorare e stare insieme, stasera l'importante era vincere e centrare la qualificazione e ce l'abbiamo fatta. Salisburgo? Loro e la Real Sociedad sono partiti forte, sono una squadra giovane ma che corre tanto. Abbiamo resistito nel primo tempo dove hanno messo grande intensità, tre punti importanti. E' un altro step, stiamo capendo che le partite si possono vincere anche verso la fine e dobbiamo continuare a crescere"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.