Alessandro Bastoni è uno dei punti fermi dell'Inter del futuro. Ma per renderlo tale, il club nerazzurro è al lavoro per prolungare il suo contratto in scadenza nel 2024, forte della sua volontà di proseguire a Milano. Al momento, però, come scrive il Corriere dello Sport, c'è distanza tra le parti: "Sono emerse distanze significative tra quando ha messo sul tavolo dal club nerazzurro e quanto hanno chiesto i rappresentanti del giocatore: non c’è stata una rottura, ma le parti si dovranno riaggiornare con maggiore disponibilità a venirsi incontro. Bastoni, attualmente, guadagna 2,8 milioni a stagione, con l’aggiunta di ricchi bonus per arrivare a 4.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Bastoni, distanze significative. Cds: “Inter offre 4.5, lui chiede 6: lo scenario”
La proposta interista prevede un aumento della base fissa a 4,5, mantenendo poi una quota di premi: il contratto offerto a Barella
LEGGI ANCHE
La proposta interista prevede un aumento della base fissa a 4,5, mantenendo poi una quota di premi. In sostanza, sarebbe più o meno lo stesso contratto offerto e accettato da Barella nel novembre 2021. All’interno dell’accordo, peraltro, sono previsti anche una serie di adeguamenti dopo ogni stagione. Beh, il difensore è partito da una richiesta di 6 milioni, allineandosi a quanto era stato proposto a Skriniar, che poi ha preferito andare al Psg. L’intesa si troverà a metà strada? Di solito è così, ma non è detto sia così scontato. Per Bastoni, comunque, l’Inter resta la priorità, tanto che la scorsa estate rifiutò di prendere in considerazione altre squadre", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA