Alessandro Bastoni, intervenuto in mixed zone dopo la vittoria contro la Stella Rossa, ha parlato così ai microfoni di FcInter1908: "C'è grande fiducia in tutti quanti: la rosa è stata costruita per questo, non ci sono titolari e riserve. E si vede dalla gestione del Mister: ogni partita cambia ed è quello che bisogna fare. Taremi e Arnautovic? Eravamo certi della loro prestazione, ci danno una mano nel quotidiano anche quando non giocano: c'è grande fiducia. La classifica in Champions? Mancano sei partite, ogni gara è determinante: siamo contenti per la gara di oggi, conta anche la differenza reti. In una fase a gironi tendevi a difendere il risultato, ora è importante farli perché si arriverà in tanti a pari punti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Bastoni: “La voglia di vincere tutto è la stessa. Arrivano voci per destabilizzarci ma…”
Le parole del centrale nerazzurro: "C'è grande fiducia in tutti quanti: la rosa è stata costruita per questo, non ci sono titolari e riserve"
Il gesto di Lautaro a Taremi? Dice tanto del gruppo che siamo: da fuori arrivano tante voci che vogliono destabilizzarci ma non è così. Abbiamo uno spogliatoio super unito e si vede ogni gara. Il segreto per tenere la testa anche sul campionato? La voglia di vincere è sempre la stessa, in ogni competizione: il Mister ci aiuta perché ci fa girare. E' fisiologico avere riposo, il calcio sarà sempre così: dobbiamo stare concentrati. Se temo di più Juve, Napoli o Milan? E' difficile con tutti: temo più noi stessi, dobbiamo essere l'Inter ogni partite, ci stiamo lavorando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA