Alessandro Bastoni è arrivato al Gran Gala del Calcio insieme a Nicolò Barella e mentre sfilava sul red carpet allestito per l'evento, dalle fila della stampa è arrivata la domanda sulla sua presenza nella sfida di sabato sera contro l'Udinese.


primo piano
Bastoni pronto al rientro per Inter-Udinese. Arriva la sua conferma

Il calciatore è infortunato dalla pausa per le Nazionali. Si è procurato un problema al polpaccio in allenamento prima delle partite contro Macedonia del Nord e Ucraina e ha dovuto lasciare la spedizione azzurra. Non era ancora pronto per la sfida contro il Napoli che ha visto infortunarsi, e uscire anzitempo, sia de Vrij che Dumfries e il recupero del centrale italiano è atteso per sabato sera quando a San Siro arriverà la squadra friulana. La conferma è arrivata dallo stesso giocatore che ha risposto "si, si, si" a chi gli ha chiesto se sarà a disposizione per la partita.
LEGGI ANCHE
(Fonte: dall'inviato di FCINTER1908.IT)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.