00:22 min

primo piano

Bastoni, nessuna lesione. Obiettivo Juve, Inzaghi non prenderà rischi con la Fiorentina

Andrea Della Sala Redattore 
Il difensore dell'Inter rientrerà oggi in gruppo e sarà a disposizione per Firenze, ma il tecnico non vuole rischiarlo

Dopo aver saltato la finale di Supercoppa per un affaticamento, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni potrebbe rimanere fuori precauzionalmente anche nella trasferta di Firenze. L'obiettivo è rientrare a pieno regime per la decisiva gara del 4 febbraio contro la Juve.

"Riposo accordato, dopo il rientro dall’Arabia Saudita: è stato il premio di Inzaghi alla squadra dopo la vittoria della Supercoppa, seduta annullata e tutti a casa. Ripresa oggi ad Appiano e un occhio particolare l’allenatore lo avrà per Alessandro Bastoni. Il difensore ha saltato la finale con il Napoli per un affaticamento all’adduttore. Escluse lesioni muscolari, non si è reso necessario fare esami specifici. Bastoni rientrerà in gruppo e sarà a disposizione per Firenze. Ma Inzaghi non ha voglia di rischiare nulla, anche in considerazione della sfida alla Juventus della settimana successiva. Ecco perché è logico immaginare, seppur ancora a quattro giorni di distanza dalla partita, che al Franchi in difesa giocheranno un’altra volta de Vrij e Acerbi, con quest’ultimo sul centrosinistra", spiega La Gazzetta dello Sport.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.