- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Il ct dell’Argentina Edgardo Bauza è sempre nel mirino per la questione Icardi. In molti spingono per la convocazione dell’attaccante dell’Inter, ma al momento lui insiste sul puntare su Higuain e Pratto. Intervistato da AFP, il tecnico ha parlato del sogno Mondiale, di Messi e nuovamente anche di Icardi.
"MONDIALE - “Sogno di portare la Coppa del Mondo a Papa Francesco con Messi capitano. In Argentina la Nazionale viene presa molto sul serio, vivo il lavoro con pressione perché qui abbiamo sempre bisogno di vincere. Avere Messi in squadra è un vantaggio”.
"MESSI - “Un giocatore di calcio è felice quando gioca e vince. Lo vedo felice a Barcellona con la sua famiglia. Se è felice il rendimento può essere migliore. Non gli piace stare fuori dal campo, vuole sempre giocare e mai riposare. Fa parte della sua personalità. Rinnovo? Deve decidere quello che è meglio per lui. Che sia nel Barcellona, nel City, per me è lo stesso. L’importante è che la decisione passi da lui, io voglio che lui giochi e basta”.
"ICARDI - “Oggi il titolare è Higuain e ho anche Pratto. In qualsiasi momento può arrivare la chiamata per Icardi. stiamo seguendo lui e altri giocatori. Maradona mi ha dato del traditore? Mi sono arrivate le sue parole, ma non mi hanno fatto male. Diego è un pezzo della stirai della Seleçao e può pensare e dire quello che vuole. Non voglio contestarlo. Critiche ad Aguero e Higuain? Gli argentini sono molto esigenti e si gioca sempre per il risultato. Il tifo argentino è fanatico, è duro”.
"(AFP)
© RIPRODUZIONE RISERVATA