A due giorni dalla sfida contro l'Inter nei quarti di finale di Europa League, l'allenatore del Bayer Leverkusen Peter Bosz ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sport Bild: "Chi termina il campionato in Italia al secondo posto non può essere così male. L'Inter è sicuramente una delle favorite del torneo. È una grande squadra e lo ha dimostrato contro il Getafe. Ma noi ovviamente vogliamo andare avanti. È una partita ad eliminazione diretta e tutto è possibile. Bayer in svantaggio per uno stop più lungo rispetto all'Inter, che ha terminato il campionato pochi giorni fa? Abbiamo parlato a lungo di questa cosa durante le ultime settimane e non c'è mai stata una vera risposta perché si tratta di una situazione mai vista. Abbiamo un vantaggio perché arriviamo più riposati rispetto all'Inter o sono più avvantaggiati loro col ritmo partita? Vorrei dirlo, ma non ne sapremo di più lunedì sera".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Bayer Leverkusen, Bosz: “Inter tra le favorite di EL ma in una sfida secca tutto può accadere”
Le dichiarazioni dell'allenatore del club teutonico ai microfoni di Sport Bild a due giorni dalla sfida contro l'Inter di Conte
Infine una battuta sulla possibile rivincita contro il Manchester United dopo la finale di Europa League persa con l'Ajax nel 2017: "Non ci penso assolutamente. Non c'è alcun legame tra il Bayer e quello che ho vissuto con altri club in passato. Abbiamo un grande obiettivo e per prima cosa dobbiamo battere l'Inter. Tutto il resto non conta!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA