Nella settimana in cui la squadra è stata protagonista in Champions League a casa della Juventus, il Bayern Monaco ne ha approfittato per un vero e proprio tour negli stadi italiani. Tralasciando l’impegno principale a Torino, bisogna registrare la presenza del direttore tecnico Michael Reschke in almeno tre impianti di Serie A.
primo piano
BAYERN, CHE TOUR IN ITALIA: A SAN SIRO PER INTER-SAMP. NEL MIRINO…
Nella settimana in cui la squadra è stata protagonista in Champions League a casa della Juventus, il Bayern Monaco ne ha approfittato per un vero e proprio tour negli stadi italiani. Tralasciando l’impegno principale a Torino, bisogna...
Reschke è stato al San Paolo per Napoli-Milan, al Dall’Ara per Bologna-Juve e a San Siro per Inter-Sampdoria. Accredito richiesto per visionare alcuni giocatori. Nel mirino, in particolare, il centrocampista rossoblu Amadou Diawara, ma non solo. A Milano, sponda nerazzurra, il profilo che potrebbe piacere al Bayern è quello di Joao Miranda. Se il nuovo tecnico, Carlo Ancelotti, deciderà di intervenire sul reparto difensivo, l’interista potrebbe fare al caso suo.
(gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA