- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - OCTOBER 25: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale speaks with the media ahead the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and Viktoria Plzen at Appiano Gentile on October 25, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' un ottimo momento per l'Inter, che è in netta ripresa rispetto all'inizio di stagione molto negativo. I numeri sorridono e domani la squadra di Inzaghi avrà un altro bel test contro il Bayern Monaco per vedere a che punto è a livello di testa e non solo. Questo il punto dal Corriere dello Sport: "Le grandi cifre a tinte nerazzurre sono certificate anche dai diciotto gol nelle ultime sei partite: una media di tre alla volta, prima di sfidare il Bayern domani.
A cuor leggero, ma non troppo, perché da parte del gruppo c’è tutta l’intenzione di tornare dalla Baviera con una bella figura. Lautaro Martinez e Bastoni non ci saranno, in quanto diffidati e a rischio squalifica. Per il resto, Inzaghi valuterà un turn-over ragionato, con la concreta possibilità di dare spazio a Gosens sulla sinistra. Ancora incerto il minutaggio di Lukaku, tornato al gol proprio in Champions League contro il Viktoria Plzen cinque giorni fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA