primo piano

Becali choc: “Chivu? Non si sa se torna a giocare! L’Inter ha un’opzione ma se…”

Daniele Mari

Cristian Chivu potrebbe non tornare a calcare i campi di calci. E’ questa l’ipotesi paventata da Victor Becali, agente del difensore rumeno, al portale Sport.ro. In Romania si è parlato di una possibile offerta del Cracovia ma...

Cristian Chivu potrebbe non tornare a calcare i campi di calci. E' questa l'ipotesi paventata da Victor Becali, agente del difensore rumeno, al portale Sport.ro. In Romania si è parlato di una possibile offerta del Cracovia ma l'agente esclude categoricamente il ritorno in patria.

"Chivu deve vedere se potrà ancora giocare dopo l'operazione. Nel caso dovesse recuperare, l'Inter ha un'opzione per prolungare il suo contratto (in scadenza a giugno ndr) e vediamo se la eserciterà. Se non dovesse rinnovare con l'Inter e dovesse tornare a giocare, Chivu ha comunque offerte di un certo spessore economico, il ritorno in Romania non esiste. Chivu ha vinto una Champions League, tre campionati, non esiste che vada a giocare in una squadra che al massimo punta alla promozione", le parole raccolte da Fcinter1908.it.