Intervenuto ai microfoni dell'inviato di FcInter1908 al Festival di Trento, Evaristo Beccalossi, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così del momento dei nerazzurri: "Sulla carta l'Inter è la più forte, ma le società nel calcio devono lavorare anche sulla psicologia: ogni tre giorni c'è un impegno e al di là degli impegno la testa è importante. Se non c'è quella: essere protagonisti ogni domenica è difficile. Il Napoli sta facendo benissimo: è un campionato che sarà difficile. I valori non puoi cambiarli: sulla carta l'Inter è la più forte.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Beccalossi: “Inter competitiva, se la gioca con tutti. Thuram? Mi chiedo come mai…”
Le parole dell'ex nerazzurro: "Sulla carta l'Inter è la più forte, ma le società nel calcio devono lavorare anche sulla psicologia: ogni tre giorni c'è un impegno"
Thuram goleador? L'ho conosciuto, sta facendo cose grandissime: come mai a 26 anni era a parametro zero e i fenomeni del calcio non si sono accorti del grande giocatore? E' arrivata l'Inter a dargli quest'opportunità. Inter competitiva per scudetto e Champions? E' competitiva: provate a ragionare, può anche non vincere ma può giocarsela con tutti ed è una grande cosa. Poi ha anche vinto: ha fatto una rosa importante. Se vince è ok, ma se trascina 80mila persone allo stadio vuol dire che hanno creato un pathos molto importante. Lautaro? E' il 10, un goleador, sta facendo grandissime cose: sta anche bene con la 10, è un leader vero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA