primo piano

Belec: “All’Inter un arrivederci. Con Handanovic…”

Daniele Vitiello

Vid Belec è tornato a parlare di Inter e del suo futuro ai microfoni di Tmw: “Mi aspetto di giocare, sono contento di aver scelto l’Olhanense. All’Inter è un arrivederci”. Perché l’Olhanense? Poteva restare in...

Vid Belec è tornato a parlare di Inter e del suo futuro ai microfoni di Tmw: "Mi aspetto di giocare, sono contento di aver scelto l'Olhanense. All'Inter è un arrivederci".

Perché l'Olhanense? Poteva restare in Italia..."Va bene così. Mi metto in mostra, gioco tutte le partite. E poi qui c'è Bessa, non sarò da solo. E anche il presidente è italiano. Mi troverò bene".

Toldo, Julio Cesar, Handanovic. Chi le ha dato di più?"Ogni anno per me è stato importante. Sono cresciuto e mi sono trovato bene con tutti. L'ultimo anno, con Handanovic, ho appreso più cose perché sono maturato".

Intanto Julio Cesar può andare a Napoli."Un portiere forte in Italia è sempre il benvenuto".

L'Inter dell'anno scorso: stagione negativa. Cosa è successo?"Tanti infortuni. Troppi. Con tutti i giocatori a disposizione avremmo fatto un altro tipo di campionato".

Il calcio sloveno cresce. E Ilicic intanto va alla Fiorentina..."L'anno scorso ha fatto vedere il suo valore nel finale del campionato. Merita una squadra come la Fiorentina. Sì, è vero che il calcio sloveno sta crescendo. Ma quando andiamo in Nazionale dobbiamo essere uniti".

Nerazzurri del domani: su chi punta?"Difficile fare un nome. Ma cito Krhin, farà una grande carriera".

La rivedremo in Italia, il prossimo anno."Spero di sì. Intanto mi gioco tutte le carte qui, punto a fare bene".

È un'Inter che ha dato spazio a tanti giovani. La tendenza sta cambiando?"La possibilità è stata data anche per i tanti infortuni. Anche se l'Inter crede nei giovani"