primo piano

Belec: “E’ normale soffrire la panchina. Il consiglio di Handanovic…”

Francesco Parrone

 Il racconto di Vid Belec durante la “Prima Serata” di Inter Channel prosegue tra presente e futuro : “La vita da calciatore mi piace tanto, ma mi piace tanto anche stare in casa, con la mia fidanzata Ana con la quale sto...

 Il racconto di Vid Belec durante la "Prima Serata" di Inter Channel prosegue tra presente e futuro : "La vita da calciatore mi piace tanto, ma mi piace tanto anche stare in casa, con la mia fidanzata Ana con la quale sto insieme da quattro anni e il nostro cane Lin. Dal punto di vista professionale, invece, non so ancora dire che cosa succederà a fine stagione. Panchina? E' normale, si soffre perchè la voglia di giocare è tanta, ma a quest'età significa tanto anche poter lavorare con un professionista ".

Ed è proprio del suo campagno di stanza che si parla: "In questo momento lavorare accanto a un portiere come Handanovic conta tantissimo - spiega Belec -. Il consiglio più importante che mi dà è quello secondo il quale il lavoro paga sempre. Quando si lavora insieme tutto il giorno è normale nasca un'amicizia più profonda"

"Sono di poche parole, è vero, ma è il mio carattere. Sono sempre stato così", spiega il portiere nerazzurro che poi racconta: "Ho deciso io di fare giocare in questo ruolo: da bambino mi piaceva stare sempre in porta, non volevo correre e quando giocavamo ero sempre tra i pali (ndr, sorride)".