primo piano

Belfodil: a breve l’annuncio. Nel frattempo l’Inter…

Riccardo Fusato

Anche la Gazzetta dello Sport conferma: Belfodil l’anno prossimo giocherà con la maglia dell’Inter. Ma allora perché la società nerazzurra non annuncia la conclusione dell’affare? Semplice. Non appena Cassano sistemerà le questioni in...

Anche la Gazzetta dello Sport conferma: Belfodil l’anno prossimo giocherà con la maglia dell’Inter. Ma allora perché la società nerazzurra non annuncia la conclusione dell’affare?Semplice. Non appena Cassano sistemerà le questioni in sospeso con lo sponsor tecnico relative all’impatto d’immagine che giocando nel Parma diminuirà. Una volta sistemate Cassano potrà dire sì al Parma e quindi ogni tassello andrà al suo posto. Rimane Silvestre, ma c’è ottimismo per convincerlo ad accettare una destinazione, quella gialloblù, che potrebbe rilanciarlo.

Nel frattempo l’Inter continua a fare cassa. Caldirola al Werder Brema porterà 2,5 milioni più bonus, mentre i prossimi saranno quelli risparmiati per l’ingaggio di Stankovic. Con una buona uscita il serbo risolverà il contratto e non è escluso che possa giocare ancora in Italia, alla Fiorentina. Per Chivu invece i tempi potrebbero essere più lunghi.