FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In Belgio – Brugge chiede 10 mln per Buchanan: c’è la percentuale su rivendita

Buchanan chi è Inter
Stando a quanto riportano i media belga il club deve pagare una cifra alla società dalla quale ha acquistato il calciatore nel 2021
Eva A. Provenzano Caporedattore 

In Belgio si parla del passaggio di Tajon Buchanan all'Inter. Il quotidiano Voetbal Nieuws sottolinea che il Brugge sta per cedere il calciatore ai nerazzurri. E si parla di una richiesta di dieci mln a fronte di un'offerta sui sei-sette mln. "Il calciatore è sulla buona strada per diventare un calciatore nerazzurro. Nel 2021 il club belga ha pagato sei mln per averlo e lo lasciato al New England Revolution, la squadra della MLS dalla quale è stato acquistato, solo in un secondo momento si è trasferito nel campionato belga e si è conquistato subito un posto da titolare prima come esterno e poi anche come difensore. La sua versatilità lo ha reso attraente per diversi club europei perché a 24 anni ha ancora ampi margini di crescita ed è un titolare della Nazionale canadese. E ora sembra essere arrivato il momento per lui di trasferirsi", si legge nell'articolo.

Buchanan inter

Nelle ultime due gare non è stato convocato dal suo allenatore e questo ha fatto pensare ad un addio imminente con l'Inter che spinge per averlo subito dato che Cuadrado ha dato forfait. La trattativa tra i dirigenti nerazzurri e quelli del club belga è in corso e la richiesta è di 10 mln perché 6 sono stati i mln pagati per portarlo in Belgio. Ma di questi dieci mln, spiega lo stesso quotidiano riportando non specificate fonti canadesi, non meno del 10% andranno al New England Revolution perché nel suo contratto di acquisto c'era una clausola sulla futura rivendita.


(Fonte: voetbalnieuws.be)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.