Intervenuto nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Marco Bellinazzo ha analizzato la situazione societaria dell'Inter. Il giornalista parla dell'accordo saltato tra Bc Partners e Suning: "Si parte alla difficoltà di far fronte da solo a un investimento importante, stavano cercando altri fondi partner per creare una sinergia, poi BC Partners si è sfilato, l'accordo è saltato. La fortuna dell'Inter è che ci sono diversi fondi interessati".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Bellinazzo: “Suning-Bc Partners, accordo saltato. Ecco la fortuna dell’Inter. L’azionariato…”
Marco Bellinazzo ha analizzato la situazione societaria dell'Inter. Sull'azionariato popolare ha aggiunto: "Potrebbe essere una risposta"
"Sugli stipendi sono stati fatti accordi individuali da formalizzare entro 16 febbraio, da questo punto di vista la situazione è un po' più tranquilla nell'Inter. Un azionariato popolare Inter? Vero esempio Bayern, ma ha dentro anche grandi gruppi come Allianz e Audi. Azionariato popolare potrebbe essere una risposta, ma in un contesto normativo diverso e con grandi gruppi associati che tengano la barra dritta".
(Tutti Convocati)
© RIPRODUZIONE RISERVATA