Marco Bellinazzo è tornato a parlare di Inter. Il noto giornalista esperto di materia economica ha proposto un aggiornamento sulla situazione di casa nerazzurra.
primo piano
Bellinazzo: “Inter, scadenze ok. Ora Suning si concentra sul suo piano che è…”
L'aggiornamento su quanto sta accadendo in casa Inter sul fronte societario da parte del giornalista del Sole 24 Ore
Queste le sue parole nell'intervento in diretta Facebook con la pagina Inter Dipendenza: "Le ultime novità, dal pagamento degli stipendi all'adempimento delle scadenze sul fronte internazionale, danno all'Inter tempo e serenità. Per la verità, già da qualche settimana ci sono state diverse schiarite. Sappiamo che la Uefa impone di pagare tutti i debiti da calciomercato entro il 31 per non incorrere in sanzioni e l'Inter ha questa priorità, ma non dovrebbero esserci problemi.
LEGGI ANCHE
Ciò significa che si può lavorare con maggiore tranquillità per chiudere l'operazione che dovrà portare tendenzialmente ad un rifinanziamento collegato alla cessione della quota di minoranza che era in campo a Lion Rock. Su questo si sta focalizzando il lavoro degli advisor. Gli americani sono quelli più attivi, Pif invece è più indietro per una serie di ragioni non solo di carattere finanziario. Questo permetterà di raggiungere l'elemento che Suning aveva sempre posto al centro di questa operazione. L'emergenza è alle spalle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA