LEGGI ANCHE
"C'è una clausola che consente a Oaktree di incassare, in caso di cessione del club, la plusvalenza ottenuta rispetto a una valutazione del club inserita nel contratto, che poi tra l'altro è aumentata. L'interesse di Oaktree, dunque, non è tanto quello di prolungare il prestito con tutte le incertezze del caso, ma arrivare più brevemente a un passaggio di mano del club, in modo tale da guadagnare. Ma voglio tranquillizzare i tifosi dell'Inter: ho sempre detto che Oaktree era la polizza assicurativa del club, si tratterebbe solo di chiudere un passaggio di proprietà. Di certo l'Inter non fallisce lunedì. Il fondo ha fiducia nel managment nerazzurro".
"Se Oaktree ha già un compratore? E' da mettere nell'ordine delle cose. Proroga a Zhang? Potrebbe essere, ma non vedo perché Oaktree dovrebbe concederla. Anche perché al momento credo che la fiducia nei confronti di Zhang sia calata. In quel contratto evidentemente ci sono clausole che conoscono solo le parti in causa. Rinnovi? L'Inter ha vissuto in autogestione negli ultimi anni, il tutto verrà fatto alla stessa maniera, come se ci fosse ancora Suning".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA