primo piano
Bellugi: “Moratti vuole pagarmi le spese mediche. Il Covid con me ha esagerato perché…”
Mauro Bellugi parla dell'aiuto che l'ex presidente nerazzurro si è offerto di dargli dopo che gli sono state amputate le gambe
Mauro Bellugi, ospite di "Tiki Taka - La Repubblica del pallone" su Italia 1, parla dell'aiuto che l'ex presidente nerazzurro si è offerto di dargli dopo che gli sono state amputate le gambe.
"Il Covid con me è stato esagerato perchè si e' unito a una malattia del sangue che avevo già - racconta -All'improvviso mi sono ritrovato le gambe nere e l'unica soluzione era amputarle. Anche perchè di morire non ci penso nemmeno: ho una moglie, una figlia e un sacco di amici. E ringrazio tutti gli amici che mi hanno chiamato, che mi hanno scritto un messaggio".
Bellugi ha detto che vorrebbe le protesi come quelle di Pistorius. "Era una battuta ma invidio quelle persone che hanno più carattere di me e non mollano mai. Li ammiro tantissimo, infatti il mio idolo è diventato Zanardi. I paragoni con lui? Sulla sfortuna posso essere d'accordo, ma sul fatto di essere un eroe, lui è un'altra cosa rispetto a me. Lui ha passato delle cose pazzesche ed è riuscito a diventare un fenomeno. Non so come abbia fatto, per ora Zanardi mi batte 3-0".
© RIPRODUZIONE RISERVATA