primo piano

Benatia ‘mission impossible’, Fassone sincero: il Bayern non lo vende, veto di…

Dario Di Noi

Negli ultimi giorni, l’Inter ha fatto davvero un pensierino su Mehdi Benatia: per un attimo ha pensato di potercela fare, di poter convincere lui ed il Bayern, salvo poi capire quanto la missione fosse realmente impossibile. Una “mission...

Negli ultimi giorni, l’Inter ha fatto davvero un pensierino su Mehdi Benatia: per un attimo ha pensato di potercela fare, di poter convincere lui ed il Bayern, salvo poi capire quanto la missione fosse realmente impossibile. Una “mission impossible”, parola del direttore generale Fassone.

Anche in Germania si è parlato di questa possibile trattativa, ma ad oggi l’idea è che per l’Inter non ci siano possibilità. Questo perché il veto alla cessione di Benatia sarebbe stato messo direttamente da Karl-Heinz Rummenigge, chiaro e sincero nel far capire alla ‘sua’ Inter che il difensore marocchino non partirà. A Monaco sono soddisfatti della sua prima stagione in maglia Bayern, dopo averlo acquistato dalla Roma per circa 26 milioni di euro. L'Inter lo ha chiesto ai bavaresi, ma la risposta non è stata positiva.