Prove di formazione ad Appiano Gentile in vista di Benfica-Inter. Detto dell’assenza di Denzel Dumfries (affaticato, resterà a Milano), Simone Inzaghi ha invece ritrovato in gruppo Alexis Sanchez oggi.


primo piano
FCIN1908 / Benfica-Inter, prove di formazione: c’è Bisseck, chance per Klaassen e Sanchez
Secondo le informazioni di FCIN1908.it, l’allenatore nerazzurro ha provato Bisseck in difesa. Pettorina anche per Asllani, Frattesi e Klaassen, è possibile l’impiego dei tre. E può ritrovare una maglia da titolare anche Cuadrado, anche lui con la casacca nelle prove odierne, come il recuperato Sanchez e Arnautovic. Da capire se in porta verrà confermato Sommer o se esordirà Audero tra i pali. Non sono tutti cambi certi, ma sicuramente Inzaghi ne farà tanti: nelle prossime ore se ne saprà ancora di più dopo le prove di giornata.
LEGGI ANCHE
La probabile: Audero, Bisseck, De Vrij, Acerbi, Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto, Arnautovic, Sanchez
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA