primo piano

Benitez, ‘assist’ all’Inter. Newcastle retrocesso: dai Magpies può arrivare…

NEWCASTLE UPON TYNE, UNITED KINGDOM - APRIL 30: Rafael Benitez manager of Newcastle United reacts during the Barclays Premier League match between Newcastle United and Crystal Palace at St James' Park on April 30, 2016 in Newcastle upon Tyne, England.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il club abbandona la Premier League e finisce in Championship così Janmaat potrebbe chiedere la cessione. I nerazzurri ci pensano

Andrea Della Sala

L'Inter concluderà la stagione con il match a Sassuolo, nel frattempo la società è al lavoro per il mercato e per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Nel mirino dei nerazzurri ci sarebbe anche una vecchia fiamma: Daryl Janmaat; il terezino classe '89 del Newcastle era già stato seguito dall'Inter ai tempi del Feyenoord e ora con la retrocessione dei Magpies ecco che il giocatore potrebbe arrivare ad Appiano Gentile. Janmaat difficilmente accetterà di giocare in Championsip e potrebbe chiedere al Newcastle la cessione, nonostante un contratto che lo lega al club inglese fino al 2020.

(Calciomercato.it)

tutte le notizie di