L'allenatore dell'Inter Rafael Benitez in vista del derby di domenica sera, si affiderà al ritrovato Diego Milito. I campioni d'Europa sono scesi al quarto posto dopo un deludente pareggio con il Lecce ma con una vittoria domenica tutto potrebbe risolversi. Il problema per la squadra di Benitez sono i pochi gol segnati, a differenza degli scorsi anni, la macchina nerazzurra sembra essersi fermata. L'Inter ha fatto solo 13 gol nelle 11 partite di campionato e nonostante la splendida forma del camerunense Samuel Eto'o, i campioni fanno fatica a trovare la rete. Benitez crede che il ritorno del Principe Milito - ha segnato il suo terzo gol della stagione contro il Lecce - è ciò di cui il club ha bisogno.
primo piano
Benitez: ” Domenica vedrete un’Inter con la giusta mentalità “. E su Milito…
L’allenatore dell’Inter Rafael Benitez in vista del derby di domenica sera, si affiderà al ritrovato Diego Milito. I campioni d’Europa sono scesi al quarto posto dopo un deludente pareggio con il Lecce ma con una vittoria...
"Cercheremo di fare meglio nel derby, noi daremo il massimo e siamo in grado di vincere, dipende da noi", ha detto lo spagnolo.
"E se vinciamo, la situazione sarà diversa, sarà un grande gioco. Ognuno avrà grande motivazione e darò tutto per vincere, vedrete un'Inter con la giusta mentalità e l'intensità. La partita di Lecce ha dimostrato quello come un giocatore possa fare la differenza, quello che Stankovic e Milito possono fare quando giocano, stiamo decisamente meglio con loro".
"Quando abbiamo una squadra in piena forma, saremo meglio, anche se ciò non significa che i nostri giovani giocatori non hanno fatto bene. Ma di sicuro ci auguriamo che questo sarà l'inizio di un lunga serie di gol di Milito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA