Ecco le dichiarazioni di Benitez ai microfoni di Premium Calcio dopo la vittoria per uno a zero sul Genoa:
primo piano
Benitez: “Milan-Juve? Io tifo solo per l’Inter”. E sugli infortunati…
Ecco le dichiarazioni di Benitez ai microfoni di Premium Calcio dopo la vittoria per uno a zero sul Genoa: “E’ chiaro che sono contento perché abbiamo vinto e per l’intensità dimostrata, ma non sono contento per il possesso...
"E' chiaro che sono contento perché abbiamo vinto e per l'intensità dimostrata, ma non sono contento per il possesso palla: gli abbiamo dato possibilità di fare pressing e contropiedi che non devono esser fatti. Infortunati? Lucio sta bene. Cambiasso credevamo avesse recuperato dall'infortunio con l'Argentina, ma ha sentito di nuovo dolore. Per Julio Cesar dobbiamo aspettare l'esito degli esami, stava bene prima di entrare in campo, non aveva accusato nessun problema".
"Milan-Juve? Io tifo solo per l'inter, ma se ci sono risultati delle altre positivi per noi, non dico di no. Per me la squadra può ancora migliorare, si vede che qualche volta possiamo fare un po' meglio sia fisicamente sia nel lavoro tecnico, nel possesso palla, nel controllo. Toni non è un giocatore semplice e anche con tanti giocatori vicino a difendere può provocarsi la sua possibilità. Sneijder? Deve migliorare e molti campioni non sono a livello fisicamente, vincendo di nuovo, tutto diventerà più facile. Wes per noi è fondamentale. Muntari è un grande professionista e ha dimostrato di allenarsi bene in settimana, solo così si può giocare a questo livello. Cassano? Non ho sentito bene...(scherza.ndr). No, se dico che non è un buon giocatore non ci crede nessuno,ma adesso è inutile parlare di mercato. Ne parlo con Moratti magari...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA