primo piano

Bensebaini, l’Inter lo vuole ora: “Perisic? Può esserci anche quest’altro addio”

Marco Astori

Bensebaini è stato visionato in diverse circostanze dall’Inter e le referenze sono state ottime. Profilo internazionale nel pieno della maturità

E' il nome di Ramy Bensebaini quello che in queste ore sta prendendo sempre più quota in casa Inter. Secondo i dirigenti del club nerazzurro, infatti, il calciatore classe '95 sarebbe il successore ideale di Ivan Perisic per la fascia sinistra. Ma Marotta e Ausilio non vogliono aspettare e starebbero cercando di portarlo subito a Milano. Calciomercato.com spiega perché: "Bensebaini è stato visionato in diverse circostanze dall’Inter e le referenze sono state ottime. Profilo internazionale nel pieno della maturità calcistica ma con ancora dei margini di crescita, ecco perché Ramy può essere il profilo giusto per Simone Inzaghi.

Qualche contatto esplorativo è già andato in scena nei giorni scorsi con il Borussia Moenchenglabdach che parte da una valutazione importante, intorno ai 20 milioni di euro. L’idea è anche quella di capire se il club tedesco possa aprire anche ad un eventuale prestito nell’immediato. Perché Marotta e Ausilio non vogliono farsi trovare impreparati qualora Kolarov desse seguito alla volontà di un addio al calcio a stagione in corso", scrive il portale.