FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Bento obiettivo numero uno per la porta. Ma c’è anche un piano B

Inter, Bento obiettivo numero uno per la porta. Ma c’è anche un piano B - immagine 1
L'Inter cerca un portiere da affiancare a Sommer nel prossimo anno e che possa poi raccoglierne l'eredità. Non solo il brasiliano
Andrea Della Sala Redattore 

In attesa di capire cosa succederà sul fronte finanziario, l'Inter non rimane ferma e sta da tempo cercando di rinforzare la squadra. Tra gli obiettivi dei nerazzurri c'è un portiere. La dirigenza nerazzurra vorrebbe affiancare a Sommer un portiere giovane, in grado di raccoglierne l'eredità alla stagione successisva. Il prescelto è Bento, ma non è l'unico candidato.

Inter, Bento obiettivo numero uno per la porta. Ma c’è anche un piano B- immagine 2

"In queste ore alquanto convulse intorno al club risulta difficile parlare di mercato, anche se l’area tecnica procede già in auto-gestione. Vanno comunque registrate le parole rimbalzate dal Brasile pronunciate da Bento a Espn, in cui il portiere del Club Athletico Paranaense ha confermato di essersi promesso al club nerazzurro. Alternativa al brasiliano è Josep Martínez, portiere del Genoa con contratto in scadenza nel giugno 2025", scrive Tuttosport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.