- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Prima della partita tra Inter e Juventus, ai microfoni di Skysport ha parlato l'amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta. Queste le sue parole:
-Questa è una notte di calcio e grandi passioni. Ci racconta il Conte degli ultimi minuti e se questa con l'Inter, prima in classifica, era la gara che sognava da quando è arrivato all'Inter?
E' un Conte normalissimo. Quello di tutti i pre partita, caricato al massimo, lui prepara le partite nel migliore dei modi. Questa è sicuramente una gara importante, non tanto per la classifica, quanto perché è una verifica per noi dopo un rullino di marcia inaspettato e positivo. Un test quindi che ci dareà indicazioni importanti.
-Per lei una sorte di rivalsa?
No, assolutamente. Siamo professionisti. Sono contento di essere all'Inter, di quello che ho trovato, dei miei colleghi di management, di proprietà e tifosi. E' un altro capitolo, un'altra storia piena di adrenalina ed emozioni. Certamente stasera è una gara importante, non è a caso il derby d'Italia. Sono contento ci sia una cornice così importante e spero che sia uno spot positivo per tutto il momento e mi auguro certamente di fare bene.
-Conte contro la Juventus: il titolo di questa sera però è questo...
Sì, è una gara importante. Sappiamo che è favorita la Juventus ma sappiamo di poter contare sulle nostre forze e sulle nostre capacità. Oggi siamo primi in classifica, vogliamo continuare in questo ruolo e quindi daremo il massimo, le motivazioni sono alte. Poi la storia non si cancella. Sia per me che per Conte c'è stata una bella esperienza nella Juventus. Oggi siamo all'Inter e guardiamo presente e futuro cercando di riportare questo club dove merita. Credo sia questa la strada giusta, anche attraverso gli investimenti che la società ha fatto, per il management che è con me.
-Spalletti al Milan?
Sei tu l'esperto di mercato e sei tu che puoi darci indicazioni, Di Marzio.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA