primo piano

Berardi, desiderio esaudito: resta ancora a Sassuolo. La Juve perde lui e Kovacic

Dario Di Noi

Il quotidiano Repubblica, attraverso il proprio sito online, ha riportato gli ultimi aggiornamenti del mercato di casa Juventus. Una notizia coinvolge da vicino anche l’Inter: riguarda Domenico Berardi, obiettivo di mercato che, con ogni...

Il quotidiano Repubblica, attraverso il proprio sito online, ha riportato gli ultimi aggiornamenti del mercato di casa Juventus. Una notizia coinvolge da vicino anche l’Inter: riguarda Domenico Berardi, obiettivo di mercato che, con ogni probabilità, sfumerà per entrambe le squadre. A spuntarla, infatti, sarà proprio il Sassuolo, in grado di trattenere per un altro anno il suo gioiello. Decisiva la volontà del ragazzo, che ha chiesto ed ottenuto di concludere il suo ciclo in neroverde prima di trasferirsi in bianconero. Per l’Inter, così, non ci sarà nulla da fare.

Altre novità sul mercato juventino arrivano poi dal fronte Kovacic: "I campioni d'Italia - scrive Repubblica - dovranno probabilmente rinunciare anche al prestito di Kovacic. La Casa Blanca è infatti disponibile a cedere il centrocampista croato soltanto a titolo definitivo per 25 milioni".