primo piano

Berardi, Juve pronta a corteggiarlo ancora ma c’è anche l’Inter. I nerazzurri hanno dimostrato…

La Juventus tornerà alla carica per Berardi, ma non sarà l'unica: c'è anche l'Inter che monitora altri calciatori del Sassuolo.

Simona Castellano

Domenico Berardi non giocherà contro la Juventus perché infortunato. Il giocatore, però, sarà comunque al centro di discorsi di mercato. L’interesse della Juve è sempre vivo e – come sottolinea TuttoSport nell’edizione odierna – Massimiliano Allegri aveva manifestato il proprio rammarico quando, nel corso dell’estate, il calciatore aveva espresso la volontà di giocare ancora nel Sassuolo. Questo lascia presupporre che il club bianconero continuerà ad insistere per il giocatore, pur non avendo più il diritto di prelazione. La società, comunque, può vantare ancora ottimi rapporti con la dirigenza neroverde, rafffforzati dai numerosi affari portati a termine.

Si farà viva, però, anche l’Inter: “la dirigenza nerazzurra ha dimostrato con gli ultimi colpi di non avere troppi problemi nello sborsare cifre considerevoli per assicurarsi rinforzi di primo livello”, si legge sul quotidiano sportivo. Se il giocatore, però, continuerà con prestazioni di livello attirerà su di sé l’attenzione anche di altri top club europei e i 25 mln fissati quest’estate potrebbero non essere più sufficienti. Marotta e Carnevali ne riparleranno sicuramente.

L’Inter – secondo TuttoSport – potrebbe contendere ai bianconeri anche altri giocatori del Sassuolo: tra gli osservati ci sono Politano, Ragusa e Sensi.

(Fonte: TuttoSport)