00:42 min

primo piano

Bergomi: “Inter consapevole. Pavard sarà titolare, ma ragazzi Darmian è un computer”

Marco Astori Redattore 

Beppe Bergomi, ex calciatore dell'Inter, intervenuto a Sky Calcio Club, ha commentato così la vittoria nerazzurra sulla Fiorentina

Beppe Bergomi, ex calciatore dell'Inter, intervenuto a Sky Calcio Club, ha commentato così la vittoria nerazzurra sulla Fiorentina: "L'Inter è una squadra consapevole, non alza i ritmi all'inizio: rispetta l'avversario e una volta che la sblocca è bella da vedere come conduce i contropiedi. Thuram non lo apprezzo quando va in profondità, ma nella gestione della palla: assomiglia a Dzeko, quasi mai la sbaglia.

De Vrij sta giocando molto bene, anche cambiandogli tipo di avversario. Rispetto all'anno scorso hanno pazienza, rispettano l'avversario e si compattano velocemente: l'Inter ogni tanto rischia di prendere qualche contropiede, i centrocampisti sono tutti numeri 10 ma i difensori lavorano bene. Pavard prenderà il posto da titolare, ma ragazzi Darmian è un computer: è sempre preciso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.