- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Intervenuto a Sky Sport Club nel post partita di Roma-Milan, Beppe Bergomi ha commentato così la grande vittoria dell'Intera San Siro contro il Genoa:
CONTE VALORE AGGIUNTO - "Ho sempre detto che il valore aggiunto dell'Inter è Conte. Conosco l'ambiente e so che ha sempre avuto bisogno di un allenatore dal carattere forte, che riuscisse a tenere tutti uniti quando le cose vanno male. La rosa è come le altre, più o meno. Ora la squadra sta facendo bene, ha convinzione e ha vinto gli scontri diretti".
DIFESA - "La compattezza è dovuta al fatto che Conte ha capito che gli uomini che ha non sono adatti a difendere a campo aperto. Fatemi dire una cosa su Eriksen. Io lo vedo più utile, guarda cosa arrivo a dire, a fare una fase difensiva. Più che avanti, lui occupa uno spazio dietro e fa uscire la palla. E' diventato fondamentale. E la fisicità di Perisic, rispetto a Young, è più utile".
MILAN - "Fatemi dire una cosa. Io ero uno di quelli che credeva al Milan da scudetto, almeno datemela sta patente. Ma guardate che il Milan c'ha pensato allo scudetto. A gennaio ha preso 3 giocatori. E ci credono ancora".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA