Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi ha parlato così della situazione Icardi:
primo piano
Bergomi: “Icardi? Ha ragione l’Inter. Dallo spogliatoio mi fecero capire che…”
Le parole di Bergomi sulla situazione Icardi
"Sono sempre stato da parte della società, sono scelte e ti prendi rischi economici e tecnici. Da quello che filtrava negli spogliatoi, se non avessero preso quella decisione non sarebbero andati nemmeno in Champions. Hanno dovuto prendere quella decisione e ora l'hanno mantenuta, e quello che non riesco a capire perché un ragazzo non voglia scendere in campo, giocare, come puoi pensare di restare due anni fermo?".
SULLA FISICITA' A CENTROCAMPO - "L'Inter ce l'ha a centrocampo, con Sensi e Barella ma anche Gagliardini e Vecino. Io continuo a battere sulla difesa a 3, farli giocare a tre mi risulta difficile. Lazaro, da quello che so io, non ha mai giocato a tutta fascia e Candreva è avanti. Dall'altra parte c'è Asamoah".
SU SANCHEZ - "Giocando 3-5-2, Sanchez è seconda punta. Con via Perisic, deve giocare seconda punta dove Lautaro è perfetto in questo momento, le competizioni sono tante però. Sanchez mi è sempre piaciuto, nell'Arsenal partiva più esterno ma ha giocato in squadre con il dominio del gioco".
MOURINHO - "Non avere una squadra per lui è difficile, ma anche da opinionista sta facendo bene il suo lavoro. Prima o poi troverà una panchina. Lacrime di Mou? Tutti hanno incertezze, un personaggio come lui ha sempre fatto vedere grande forza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA